Passa ai contenuti principali

Seguimi su Bloglovin'!!!!

Ciao a tutti!!! Come immagino saprete ormai in tanti google reader ha chiuso e io finalmente sono riuscita, pur con notevole ritardo, ad aggiornare il mio blog aggiungendo Bloglovin'; quindi se volete continuare a seguirmi fatelo pure o attraverso il link 'seguimi tramite email' oppure tramite il link 'Bloglovin'. 
Ho a mia volta tentato di trasferire i miei blog preferiti da google reader a bloglovin ma non credo di esserci riuscita totalmente, quindi abbiate pazienza, spero di riuscire presto a recuperare tutti!!!
Grazie infinitamente per le preziose indicazioni su come muovermi ad Alex di c'è crisi c'è crisi e al post di Fabrizio Castelli su blog e template ...senza di loro non ce l'avrei fatta!!!
Quindi abbiate pazienza ancora qualche giorno e aggiornerò completamente il mio blog con i relativi link etc, etc... Grazie a chi vorrà continuare a seguirmi e a chi comincerà solo ora!!!
Graziella

Commenti

Post popolari in questo blog

Come si fanno...i biscotti alle nocciole

Sono arrivati i primi frutti dell'autunno, le nocciole; con gli albumi rimasti ieri (vedi la Mantovana) oggi vi propongo questi gustosi biscotti alle nocciole, non troppo difficile da fare, basta un pò di attenzione. Ottimi da gustare nel dopo cena o in qualsiasi momento della giornata....








Tempo di preparazione: circa 20 minuti
Tempo di cottura: 10 minuti
Quanto mi costa: circa 5 €

Ingredienti per circa 28 pezzi:

Nocciole sbucciate 260 gr, 2 albumi, zucchero semolato 1 cucchiaio, zucchero a velo 125 gr, 1 bustina di vanillina, un pizzico di sale.



Tritate le nocciole grossolanamente con un cucchiaio di zucchero....
..aggiungete lo zucchero a velo e la bustina di vanillina.....

...sbattete leggermente gli albumi con un pizzico di sale e aggiungeteli alle nocciole tritate...



...mescolate bene fino a quando tutti gli albumi saranno ben amalgamati alle nocciole.


Poi con una forchetta formate dei mucchietti della grandezza di una noce e disponeteli su una placca da forno foderata con carta forno.…

Copertina per carrozzina ad uncinetto

Copertina realizzata ad uncinetto nei colori azzurro, rosa, giallo e bianco, in lana baby 100%. Per info contattatemi via mail o su www.facebook.com/lafataartigiana....


Copertine per bebè

Lavori in corso....

Realizzo anche su ordinazione copertine per culle e carrozzine ad uncinetto o ai ferri...massima serietà e professionalità!

Modello disponibile. Per info contattatemi via mail!